S. Pelino 21-02-2009

Avezzano 89-AS 54 Italiana Assicurazione 3-4

Marcatori :P.T. De Gregoris, Antonielli, Persia R., Lamorgese S.T. D'Ascanio, Raschiatore, Pantoli.

Formazione :

AS 54 Italiana Assicurazione

De Cristofaro; Tersigni; Persia R.; Tolli; Silvestri; De Gregoris; Antonielli; Andreozzi;

Scatena; D'Ascanio; Di Marco.

A disposizione:Petrone, Palleschi, Grieco, Persia F., Fantozzi, Murzilli, Coviello.

Pagelle AS 54 Italiana Assicurazione

De Cristofaro: Niente da fare sui gol, bene nelle uscite. Ottimo un suo intervento nel finale (7).

Tersigni: Sbaglia poco, bene sull'uomo (7).

Persia R.: Disputa una bella gara impreziosita da un bellissimo gol (7,5). S.T. Persia F.: La sua velocità è determinante per limitare Sciarretta (7).

Tolli: Al rientro dopo più di un mese, gioca un buon primo tempo (7). S.T. Coviello: Solita gara tosta. Essenziale nei momenti di difficoltà (7).

Silvestri: Partita di alto profilo. Forse il migliore in campo nell'arco dei novanta minuti (8).

De Gregoris: Rovina la sua gara con un nervosismo ingiustificato. Intelligente nel capire che era necessario uscire (6). S.T. Fantozzi: Parte male, si riprende col passare dei minuti (6,5).

Antonielli: Sicuramente un punto di riferimento della nostra squadra, sia come giocatore che come uomo (7). S.T. Grieco: Il portire avversario gli nega un gol frutto di un grande colpo di testa (6,5).

Andreozzi: Sente molto la gara e mostra tutto il suo valore. Fondamentale il suo primo tempo su Raschiatore (7,5).

Scatena: Disputa un primo tempo di altissimo livello, cala un pò nella ripresa (7,5). Esce negli ultimi minuti per Murzilli che sfiora all'ultimo minuto il quinto gol (S.V.).

D'Ascanio: Gioca la migliore gara del suo disastroso girone di ritorno (6,5).

Di Marco: Offre un grande assist per il secondo gol e nel primo tempo taglia a fette la difesa avversaria sfiorando la realizzazione in tre circostanze (7). Esce a venti minuti dalla fine per Palleschi che cerca di tenere alta la squadra nell'assalto finale degli avversari (6).

P.S. E' da un pò di gare che in campo si parla troppo e soprattutto ci si critica tra compagni, ci stiamo quindi allontanando dallo spirito amatoriale che ha sempre contraddistinto la nostra squadra. In vista delle prossime gare credo sia il caso di tornare alle vecchie abitudini, non dimenticandoci mai che siamo amatori e che la partita del sabato serve solo per correre, sudare e stare insieme.