Avezzano 22-12-2007
Team AZ-AS 54 Italiana Assicurazione 1-2
Marcatori : P.T. Modesto S.T. Murzilli, D'Ascanio (R).
Formazione :
AS 54 Italiana Assicurazione
Petrone; Tersigni; Masci; Giordani S.; Scatena E; Andreozzi; Scatena V.; Salustri;
Murzilli; D'Ascanio.; Palleschi.
A disposizione:Coviello, Giordani M., Grieco, Persia, Tolli, Leccese, Fantozzi.
Pagelle AS 54 Italiana Assicurazione
Petrone: Non saprei che voto mettere (S.V.).
Tersigni: Disputa una buona gara sia nel primo che nel secondo tempo. Mai in difficoltà su un avversario molto forte (7).
Masci: Lascia poco spazio al suo avversario (6,5). S.T. Giordani "Stam" M.: Gli tocca un avversario che gioca molto di fisico e lui ne limita molto i movimenti, fondamentale nel salvare la propria porta fermando un pallone che stava per terminare la sua corsa in rete (7,5).
Giordani S.: Bene in fase di costruzione, più a disagio in fase di contenimento (6,5). Dopo dieci minuti della ripresa esce per far posto a Tolli che parte male, ma poi cresce alla distanza (6).
Scatena E.: Non sbaglia nulla e disputa una gara di grande spessore (7). S.T. Fantozzi: Anche per lui gara senza macchie (7).
Andreozzi: Senza dubbio il migliore in campo (8).
Scatena V.: Bene in fase di ripartenza, patisce in fase di contenimento (6,5). S.T. Grieco: Sfiora il gol in due circostanze, ha il merito di procurasi il rigore (6,5).
Salustri: Anche oggi troppo nervoso e per questo sbaglia cose non da lui (5,5). S.T. Leccese: Ottimo nelle sue accelerazioni a destra, autore di buoni cross, deve essere più lucido sotto porta (7).
Murzilli: Primo tempo così, così, secondo tempo ai suoi livelli (7).
D'Ascanio: Alterna buone cose ad errori non giustificabili (6).
Palleschi: Molto impegno, ma le conclusioni non arrivano (5,5). S.T. Persia R.: Entra, come suo solito, subito in partita, bravo sia in fase di interdizione che in riproposizione (7).