Massa D'Albe 09-02-2008

Massa D'Albe-AS 54 Italiana Assicurazione 0-6

Marcatori : P.T. D'Ascanio, Andreozzi, Grieco S.T. Tolli, D'Ascanio (2).

Formazione :

AS 54 Italiana Assicurazione

Biancone; Giordani M; Persia; Coviello; Scatena E.; Andreozzi; Leccese; Salustri;

Tersigni; D'Ascanio; Grieco.

A disposizione:Petrone, Scatena V., Leccese, Palleschi, Fantozzi.

Pagelle AS 54 Italiana Assicurazione

Biancone: Normale amministrazione (6). A venti minuti dal termine esce per Petrone che non sbaglia nulla ed è autore di buone parate (7).

Giordani "Stam" M.: Una sicurezza; non sbaglia nulla ed è sempre attento (7,5).

Persia: Bene sia in fase di interdizione che in quella di ripartenza (7).

Coviello: Sempre attento. Guida la squadra alla perfezione (7,5).

Scatena E.: La classe non è acqua, mai una palla sprecata, sempre la scelta giusta (7,5). S.T. Tolli: Segna subito e sbaglia poco. In condizione (7).

Andreozzi: Fa anche oggi la differenza (8).

Leccese: Bene soprattutto in fase di ripartenza (6,5).S.T. Fantozzi: Anche oggi si becca con Salustri, è ora di finirla per il bene della squadra! Se pensasse solo a giocare sarebbe perfetto. (7 per il gioco, 4 per le chiacchiere).

Salustri: Il suo movimento è importante, ma vale anche per lui il discorso fatto per Fantozzi. Non si possono passare cinque minuti della partita, sul 3-0, a litigare (6,5 per il gioco, 4 per le chiacchiere). Esce a venti minuti dalla fine per far posto a Palleschi autore di una finta spettacolare a centrocampo che spiazza tutti e 21 i giocatori in campo, per il resto tocca pochi palloni (6). P.S. Sarebbe dovuto entrare prima, ma, da vera primadonna, impiega 20 minuti a cambiarsi!

Tersigni: Gioca sun un avversario molto forte ed anche oggi dimostra il suo valore (7,5). S.T. De Gregoris: Partita tranquilla e senza problemi (6,5).

D'Ascanio: Finalmente una partita giocata bene (7,5).

Grieco: Assist sul primo gol e bellissima realizzazione. Partita da incorniciare (7,5). S.T. Scatena V.: Entra a partita chiusa, si diverte e ci fa divertire (7).