Morino 03-11-2007

AS 54 Italiana Assicurazione-TP Marinara 3-3

Marcatori : P.T. Lucidi, Tolli S.T. Persia M., Persia R., Murzilli, Lucidi.

Formazione :

AS 54 Italiana Assicurazione

Biancone; Tersigni; Giordani M.; Coviello; Tolli; Giordani S.; Scatena V.; Salustri;

Murzilli; D'Ascanio; Leccese.

A disposizione:Masci, Grieco, Palleschi, Andreozzi, Persia R., Fantozzi.

Pagelle AS 54 Italiana Assicurazione

Biancone: Incolpevole sul primo e terzo gol, sicuramente da rivedere sul secondo (6).

Tersigni: Ottima gara sia nel primo che nel secondo tempo, si concede anche qualche incursione offensiva (7,5).

Giordani M.: Bravissimo in anticipo su un avversario molto forte, sbaglia poco ed è sempre attento (7,5). E' sostituito a venti minuti dalla fine da Fantozzi che entra subito in partita e non sbaglia nulla (7).

Coviello: Buona gara in fase di appoggio, ottima in fase di interdizione (7,5).

Tolli: Un altro giocatore rispetto alla scorsa settimana, autore di uno splendido gol (7,5). S.T. Masci: Ha un buon impatto sulla gara, è autore di precisi disimpegni (7).

Giordani S.: Il migliore, sempre presente in mezzo al campo (8).

Scatena V.: Bene anche oggi, aspettiamo che abbia i due tempi nelle gambe e ne vedremo delle belle (7,5). S.T. Andreozzi: Entra subito in gara attacca in continuazione la fascia destra mettendo in costante apprensione la squadra avversaria (7).

Salustri: Buona gara, corre molto, sfortunato sulle occasioni da gol (7). Esce a venti minuti dalla fine per Palleschi che corre, ma è poco incisivo (6).

Murzilli: Torna sui suoi livelli, primo tempo da terzino, secondo da punta. I suoi cross ed i suoi tagli mettono in crisi la squadra avversaria (7,5).

D'Ascanio: Dopo molti anni torna a giocare da terzino, parte piano, cresce alla distanza (6,5). S.T. Persia R.: Subito in partita, segna un gran gol ed è sempre propositivo (7).

Leccese: Devastante quando parte in velocità, deve solo migliorare nella gestione della palla. Sfortunato alla fine del primo tempo, quando gli viene negato dal portiere avversario un gran gol (7). S.T. Grieco: Mezzo punto in meno per l'occasione da gol mancata (6).