S. Pelino 17-02-2007
US Sporting-AS 54 Amatori Civitella 5-3
Marcatori : P.T. De Angelis, D'Ascanio, Antonielli S.T.: Biancone (A), De Angelis (2), Santoponte, D'Ascanio.
Formazione :
AS 54 Amatori Civitella
Petrone; Tersigni; Masci; Coviello; Tolli; Cotturone; Scatena; Andreozzi;
Antonielli; D'Ascanio; Palleschi.
A disposizione:Biancone, Persia, Salustri, Cicchinelli.
Pagelle AS 54 Civitella
Petrone: Gara senza particolari errori (6,5). S.T. Biancone: Per la prima volta dall'inizio del campionato arriva alle 13,45, peccato che sbagli campo e quindi giunga a giusta destinazione solo a partita iniziata. Si riscalda molto nell'intervallo, peccato che dovrebbe farlo con il pallone e non sotto il sole! Conseguenza di tutto questo è che appena entrato si rende autore di una mega papera (peraltro pagata al punto Snai a 1,07) che ci ha fatto molto divertire (5 come portiere, 8 per la simpatia).
Tersigni:Grandissimo primo tempo, cala nella ripresa (7).
Masci: Troppo nervoso; tutti sbagliamo, tutti dovremmo stare zitti in mezzo al campo, ma questo non giustifica il suo abbandono dopo venti minuti (5). Persia:Stratosferico primo tempo, male nella ripresa (6,5).
Coviello: Anche oggi il migliore e tra gli ultimi a mollare (7,5).
Tolli: Benissimo nel primo tempo, anche per lui non una buona ripresa (6,5). Cicchinelli: Buono il suo impatto sulla gara, sbaglia poco ed è autore di ottimi anticipi (7).
Cotturone: Gara suffiente sia nel primo che nel secondo tempo (6).
Scatena: E' autore di ottime giocate nel primo tempo, purtroppo il fiato è quello che è, e nella ripresa ha un vistoso calo (7).
Andreozzi: Al rientro dalla trasferta americana, dimostra subito una gran voglia di giocare e lo fa bene almeno fino a quando cala per stanchezza nella ripresa. Prende anche un paio di brutte botte (7).
Antonielli: E' autore di un grandissimo gol, soffre a volte il suo avversario. Nella ripresa cerca di aiutare la squadra arretrando (6,5).
D'Ascanio: Gioca una grande gara fino al momento del gravissimo errore dal dischetto sull'1-2 (anche in ottica qualificazione), da quel momento si perde, recupera un pò verso la fine, ma ormai è troppo tardi (6).
Palleschi: Gioca titolare dopo molto tempo, fa quel che può (6). S.T. Salustri: Si impegna molto, ma è poco e mal servito. Purtroppo entra quando la squadra si perde (6,5).