Blotzheim 26-03-2022

Blotzheim - Amatori Capistrello 1-1

Marcatori : S.T. Murzilli F.

Formazione :

Amatori Capistrello

Rozzi; Marchesani (S.T. Bisegna); Salustri; Di Giacomo M.; Di Marco (Lusi G.); Croce (Silvestri); Lusi A.;

Persia; Murzilli M. (Di Giacomo C.); D'Ascanio (Murzilli F.) ; Lusi V.

Pagelle Amatori Capistrello

Rozzi: Al rientro dopo molti anni, impiega 3 minuti e 20 secondi a prendere un gol grazie ad un tuffo plastico con moviola incorporata, dal quel momento in poi diventa insuperabile (anche perchè gli avversari non tirano più in porta), comanda la difesa con grande disinvoltura e non risparmia richiami a nessuno dei suoi compagni (7,5).

Marchesani: Il voto è la media della prestazione in campo e come performer (ruolo nel quale non si batte) (8). S.T. Bisegna: E' in buone condizioni e si diverte (7).

Salustri: Dalle sue parti è difficile passare, sicuro e puntuale. E' in grande forma (7,5).

Di Giacomo M.: Prestazione maiuscola con tantissima corsa ed anticipi millimetrici (7,5).

Di Marco: Gli capita l'avversario più forte, si fa sentire e ne limita gli ardori (7,5). S.T. Lusi G: E' autore di una giocata memorabile ad una manciata di secondi alla fine quando, nei pressi della linea di porta avversaria, si esibisce in una doppia piroetta con annessi due lisci al pallone e conseguente caduta. "Mai dire gol" se la sogna una scena del genere. E' anche per queste cose che non possiamo fare a meno di lui (8 come ballerino, da rivedere come calciatore).

Croce: Eleganza e senso della posizione che stupiscono sempre (7,5). S.T. Silvestri: Entra subito in gara ed è autore di ottimi interventi in anticipo (7,5).

Lusi A.: Comincia male, migliora con il passare dei minuti dando il suo contributo alla causa (7).

Persia: Gioca semplice e pulito, unica pecca il rigore sbagliato. Capita a chi si prende la responsabilità di calciare (7,5).

Murzilli: Doveva giocare qualche minuto, ma alla fine ci prende gusto e resta in campo per tutto il primo tempo (7,5). S.T. Di Giacomo C.: La sua presenza si sente immediatamente, spariglia le carte, si procura il rigore e offre una palla d'oro che non viene capitalizzata a dovere dai suoi compagni in pieno recupero. Peccato che poi il ginocchio lo faccia penare (8).

D'Ascanio: La migliore gara dell'anno, anche perchè è la prima nella quale effettivamente gioca più di un quarto d'ora (7,5). 35° S.T. Murzilli F: Qui le parole finiscono, semplicemente perchè non saranno mai abbastanza per ringraziare di quanto fatto per la nostra squadra sia in campo che fuori. Ci ha aperto la sua casa e condiviso le sue amicizie, fatto conoscere o rivedere persone che vivono lontano dal nostro paesello e ci ha permesso di cementare il nostro gruppo facendoci trascorrere tre giorni splendidi. Se poi in partita, avendo dieci minuti a disposizione, segna anche un gol il capolavoro è completo. Voto con lode. Grazie mille di cuore a te, alla tua splendida famiglia ed a tutta la comunità  di Blotzheim da parte nostra per averci fatto sentire a casa in ogni momento.

Lusi V.: Buon primo tempo e seconda parte della gara straripante (8,5).