Cese 22.11.2003
Amatori Capistrello-Celano 6-4
Marcatori : P.T D'Ascanio, Scatena, Pietrosante, Di Giacomo C. Taccone S.T. Pietrosante, Venditti, Scatena, Di Giovanni, Ragusa.
Formazione :
Amatori Capistrello
Camelo; Murzilli; Masci; Di Giacomo M.;Tersigni; Silvestri; Scatena; Tolli;
Venditti G.; D’Ascanio; Di Giacomo C..
A disposizione: Rozzi, Di Giacomo T.,Lusi G, Di Giovanni, Andreozzi, Bifaretti.
Celano
Felli C.; Ragusa; Pestilli; Montagliani; Fagatilli; Cistola; Papis; Taccone;
Pietrosante A.; Del Vecchio; Sineri.
A disposizione: Felli G., Ciaccia, Filodeo, Capaldi.
Pagelle Amatori Capistrello
Camelo: Normale amministrazione. Qualche uscita non perfetta e qualche buona parata (6.5).
Murzilli: Vola sulla fascia come un ventenne fino al termine della gara. Sicuro e puntuale negli anticipi e nei cross (7).
Masci : Buona gara, sembra essere tornato ad un buon livello di forma (6.5).S.T: Di Giacomo T. : Entra a pochi minuti dalla fine a risultato deciso , non giudicabile.
Di Giacomo M.: Bravissimo; non sta mai fermo, anticipa, recupera e si propone fino alla fine (7).
Tersigni: Gioca sulla destra (ruolo a cui si sta abituando) puntuale nelle chiusure e discreto nel proporsi (7). S.T: Bifaretti: A muso duro con tutti; non sempre preciso, ma dalle sue parti è dura passare. (6)
Silvestri: A volte regale nelle chiusure, a volte troppo precipitoso, comunque ampia sufficienza (6.5).
Scatena: Lanci precisi e due punizioni con altrettanti gol. Mica gli vogliamo chiedere pure di correre? (7). S.T: Rozzi: Pochi minuti per mostrare ancora una volta il suo talento, basteranno per vederlo dall'inizio la prossima gara? (6)
Tolli: Grande primo tempo, era da molto che non lo si vedeva in queste condizioni (7). S.T: Andreozzi: Sabato da libero, oggi a centrocampo i risultati sono sempre gli stessi; cioè buoni (7).
Venditti: E' in grandi condizioni, lotta su tutti i palloni e segna un gol importantissimo, peccato sia un pò nervoso (7).
D'Ascanio: In discrete condizioni, ma perde ancora troppi palloni (6.5). S.T: Lusi: Gioca poco e non è, oggi, giudicabile.
Di Giacomo C. : Sicuramente non aveva mangiato, ma lo perdoniamo perchè alla fine segna il gol più difficile (6.5). S.T. Di Giovanni: Segna, diverte e si diverte, anche se il fiato è quello che è! (7).