Marcatori: P.T. Tilli S.T: Scatena, Napoleone, D’Ascanio.
Prima di passare alle pagelle desidero ringraziare tutti i componenti della squadra per il gesto di cui si sono resi protagonisti ieri sera nella cena sociale di fine anno, cioè destinare il fondo cassa della nostra società all’adozione di un bambino a distanza tramite la nostra associazione. Inutile stare a sottolineare il fatto che, secondo me, comunque vada, il nostro campionato è già vinto e con grande distacco sulle seconde.
Dopo i doverosi ringraziamenti vorrei sottolineare un fatto riguardante i componenti della difesa della nostra squadra e cioè, se riuscissero a rendere sul campo il dieci per cento di quanto mangiano e soprattutto bevono, avremmo una difesa insuperabile ( Fantozzi Antonio e Silvano Masci sarebbero dei veri fuoriclasse).
Ed adesso i voti che risultano essere una media di quelli forniti da più persone della nostra squadra:
Camelo: 6,5
Tersigli: 6,5
Lusi: 4 S.T. Bifaretti: 6
Di Giacomo M.: 7
Masci: 6 S.T. Fantozzi: 6.
Silvestri: 5,5 S.T. Croce: 6,5
Di Giacomo A.: 6
Andreozzi: 6 S.T. D’Ascanio: 7
Murzilli: 6,5
Tolli: 6 S.T. Rozzi: 5
Scatena: 6
Questa settimana non ci soffermiamo in giudizi perché tutto quanto era necessario dire ce lo siamo detti ieri sera. Due considerazioni solo: il quattro di Lusi è dovuto solo al gesto di cui si è reso protagonista durante la gara (abbandono della contesa a dieci minuti dalla fine del primo tempo), conosciamo e stimiamo troppo la persona e sappiamo che a volte il nervosismo gioca brutti scherzi, quindi acqua passata e che il capitano torni ad essere CAPITANO.
Il cinque di Rozzi può invece essere spiegato in un sol modo, la colpa è nostra! Non gli abbiamo spiegato bene, prima della gara, quale fosse la squadra avversaria e così lui nel dubbio ha optato per giocare con quest'ultima. Avvertito successivamente dai componenti del nostro team si è svegliato dal torpore sfiorando la rete del pareggio.