Capistrello 25-01-2020

Italiana Assicurazioni-Paterno 1-0

Marcatori : P.T. Scatena (R)

Formazione :

Italiana Assicurazioni

Nika; Di Giacomo (5° S.T. Murzilli); Bisegna (S.T. Andreozzi); Alonzi (5° S.T. Campoli); Silvestri (10° S.T. Ciciotti); Sorgi; Mione (20° P.T. Salustri);

Di Donato; Leonio; Scatena (25° S.T. Lusi); Giordani (10° S.T. Di Nunzio)

Pagelle Italiana Assicurazioni

Nika: Partita tranquilla. Mai impegnato seriamente (6).

Di Giacomo: Ennesimo ruolo stagionale per di più nella fascia meno gradita, solita applicazione (7,5). 5° S.T. Murzilli: Gran voglia, soprattutto di vincere la scommessa con Lusi. Non ci riesce (6).

Bisegna: Tra i migliori del primo tempo, da un suo recupero nasce l'azione del rigore (7,5). S.T. Andreozzi: In grandi condizioni. In difesa o in mezzo al campo è sempre una garanzia (7,5).

Alonzi: Forse il migliore, ritmi non evelati, ma soluzioni sempre azzeccate e quasi mai banali (8). 5° S.T. Campoli: Subito in partita, sbaglia pochissimo ed è sempre attento (7,5).

Silvestri: Meno bene rispetto alla scorsa settimana, ma comunque buona gara (7). 10° S.T. Ciciotti: Corsa e dinamicità sono il suo forte. A volte si fa prendere la mano.... (7).

Sorgi: Dalle sue parti non si passa, insuperabile di testa (7,5).

Mione: Nonostante la puntura è costretto ad uscire dopo pochi minuti per un dolore alla schiena (6). 20° P.T. Salustri: Ormai pefettamente calato nella parte. Per la prima volta spostato al centro della difesa, dopo un inizio da terzino, disputa la solita attenta gara. Imperiosi alcuni suoi colpi di testa (7,5).

Di Donato: Disputa un primo tempo sottotono per via di qualche problema fisico, cresce prepotentemente nella ripresa (7,5).

Leonio: Difficile, molto difficile frenarlo, ci pensa il portiere avversario in un paio di circostanze. Presenza fondamentale (7,5).

Scatena: Solita gara intelligente e concreta. Ancora tanti auguri di buon compleanno festeggiati con uno splendido terzo tempo (7,5). 25° S.T. Lusi: Si cala immediatamente nella partita, concedendosi anche qualche incursione offensiva non sfruttata dai suoi compagni. Uomo squadra di grande importanza (7).

Giordani: Sembra distratto, ma quando si mette in moto sono dolori (si veda l'azione del rigore) (7). 10° S.T. Di Nunzio: Bravissimo nel far salire la squadra e conquistare punizioni nei momenti di sofferenza (7).