Cese 04-12-2010

Amatori Capistrello-Team AZ 4-2

Marcatori : P.T. Viola, Liberatore, De Meis. S.T. Di Giacomo C., Andreozzi, Di Giacomo C.

Formazione :

Amatori Capistrello

Rozzi; Di Marco G.; Lusi; De Meis (70° Di Giacomo M.); Ruggeri; Silvestri (Fantozzi); Scatena F.; Di Donato;

Di Giacomo C.; D'Ascanio; Rosati (60° Andreozzi).

Pagelle Amatori Capistrello

Rozzi: Ormai non fanno più notizia le sue “ INDECISIONI “ che fanno sempre partire gli avversari con uno e stavolta due gol di vantaggio; si riscatta in parte ne finale sbrogliando qualche mischia (5).

Di Marco G.: Dalle stelle alle stalle; settimana scorsa uno dei migliori in campo ,oggi irriconoscibile ,soffre chiunque giochi dalle sue parti (5).

Lusi: Meglio rispetto alle ultime gare; è costretto a rimanere in campo nonostante il riacutizzarsi del dolore alla caviglia infortunata non si sa come questa estate (6,5).

De Meis: Gioca un primo tempo sufficiente segnando il gol che ci riporta in partita anche se in evidenti difficoltà di corsa; meno bene nella ripresa (5,5). (70° Di Giacomo M.: Si posiziona in mezzo al campo e contribuisce a mantenere il risultato finale (6) di incoraggiamento.

Ruggeri: Gioca una gara intera mostrando di essere in ripresa; commette qualche errore di posizionamento non guidato in modo adeguato dal compagno di reparto (6).

Silvestri: Non chiude come si dovrebbe in occasione dei due gol che ci hanno obbligato ad una partenza ad handicap; ovviamente è giustificato viste le condizioni in cui ha giocato (5). S.T. Fantozzi: A suo dire non viene cercato dai compagni che in realtà lo cercano per tutto il campo ma non lo trovano (6).

Scatena F.: Gioca gran parte del primo tempo fuori ruolo per necessità e si adatta senza recriminare; meno bene rispetto all’ultima gara (6).

Di Donato: Si propone molto di più rispetto alle gare precedenti sbaglia qualche passaggio di troppo in una zona nevralgica del campo però rimedia prontamente, come al solito non molla mai un pallone (6,5).

Di Giacomo C.: Realizza ”solo” due gol peccando in alcune occasioni di altruismo; si mette a diposizione della squadra nella difesa del risultato; se parlasse meno sarebbe perfetto (7,5).

D'Ascanio: Non appena recupererà un po’ di condizione ci darà una grossa mano in fase di realizzazione, cosa che adesso non gli riesce; l’importante comunque è esserci (6).

Rosati: Oggi è andato un po’ meglio e, anche se condizionato dal ginocchio, riesce a disputare una gara sufficiente; nel secondo tempo gioca da centrocampista adattandosi viste le numerose assenze (6). 60°Andreozzi: Parte da centrocampista e dimostra da subito di avere una certa facilità di corsa che ci aiuta a recuperare la gara. Termina la gara da libero. Realizza la rete ( e sono 2 ) che ci porta in vantaggio con un bel pallonetto (6,5)

Spunti di discussione per venerdì sera: Che intenzioni abbiamo? Avete visto sabato come ci guardavano l'arbitro ed i giocatori della squadra avversaria quando è successo quel che sappiamo? E' possibile che un allenatore non possa dare delle indicazioni, come è suo diritto e dovere, riprendere uno o più "giocatori" (per errori di appoggio o posizione), senza che succeda il finimondo? Il sabato andiamo a giocare per stare insieme, sudare e simpaticamente sfotterci oppure pensiamo di andare a disputare una partita di coppa campioni? Vogliamo continuare a ritenere necessario criticare un compagno appena sbaglia oppure è il caso di cominciare a rincuorarlo affinchè possa fare meglio? Forse siamo diventati tutti fuoriclasse...se è così credo che questo non sia il campionato adatto a noi. Dobbiamo assolutamente confrontarci con i nostri pari e salire di categoria!