Villa S. Sebastiano

GARA :Villa S.Sebastiano - Capistrello  2 -6

Marcatori : 1 ° Tempo  Di Giacomo M. ;  D’Ascanio I.;  2 ° T . Di Giacomo M. ; Ciciotti I.; Di Giacomo J. ; Rozzi B.  

 VOTO

Rozzi B.

1° tempo da portiere e secondo da centravanti . Molto meglio da calciatore che da portiere . Emula Pirlo ( cucchiaio ) in occasione del calcio di rigore ma con risultati ben diversi.

6,5

Di Giacomo A.

Solita gara sufficiente . Copre bene la zona di competenza anche se fa fatica ad arrivare a fine gara.

6,5

Stati G.

Riportato nel ruolo a lui più gradito di esterno si diverte a correre lungo la fascia eccedendo però troppo in giocate personali . Spesso mette in difficoltà gli avversari con le sue sovrapposizioni lungo la fascia.

6,5

Scatena F.

Soffre il caldo e il lungo periodo di assenza , gioca in pratica da fermo anche se il calcio ancora non gli difetta.

6

Silvestri L.

Fa sempre fatica a prendere le misure all’avversario di turno. Migliora comunque nel corso della gara e disputa tutto sommato una gara sufficiente.

6

Fantozzi A.

Dal 46 °

Entra al posto di Benerio e sicuramente non lo fa rimpiangere. Non può nulla in occasione del secondo gol avversario.

6,5

Campoli M.

Fa fatica a far salire la squadra nella prima parte di gara. Va molto meglio nel secondo tempo quando si concede come solito anche più di qualche giocata al limite.

6

Di Giacomo M.

Si conferma in un buono stato di forma . Non parte benissimo da centrocampista anche se si inserisce bene in area e per poco non realizza 2 gol già nel corso del primo tempo. Meglio quando gioca da esterno .

7

Ciciotti I.

Gara sufficiente anche se troppo spesso gioca  in maniera individuale collaborando poco in fase difensiva. La tecnica comunque non gli difetta.

6,5

Di Giacomo J.

Peccato che la stagione è giunta al termine perche anche oggi si conferma in ottima forma , sia in fase di costruzione del gioco che di rifinitura.

7

D’Ascanio I.

Manca un paio di facili occasioni da gol, ma il campo sicuramente non lo aiuta , paradossalmente realizza quello più difficile  ed è sempre lui a raccogliere le palle vaganti in area. .Cala alla distanza e fa fatica ad arrivare a fine gara .

6,5

Andreozzi E.

Da esterno  centrocampo  non sempre ha i tempi giusti di inserimento , molto meglio nel secondo tempo quando viene riportato nel ruolo di centrale difensivo.

6