Cappelle 11-12-2010
US Sporting-Amatori Capistrello 0-1
Marcatori : P.T. D'Ascanio.
Formazione :
Amatori Capistrello
Rozzi; Di Marco G.(S.T. Ruggeri M.); Campoli M.; Di Donato D.; Bifaretti A; Silvestri L.
Di Giacomo A.(S.T. Di Giacomo C.); Andreozzi E; Scatena F.; D'Ascanio I.; Ciciotti I. (60° Croce M.)
Pagelle Amatori Capistrello
Rozzi Benerio; Oggi disputa forse la migliore gara dell’anno; salva il risultato con una grande parata sullo 0-0; continua però a chiamare palla sottovoce (6,5).
Di Marco G.; Meglio rispetto alla gara precedente ma si vede che non sta bene fisicamente (6). S.T.: Ruggeri M.; Entra ad inizio ripresa ed appare da subito concentrato sull’avversario di turno (6,5).
Campoli M.; Ormai si è adattato al ruolo di terzino Sx; a volte va fuori posizione ricordandosi di essere un “centrocampista “, nel complesso gara più che sufficiente (6,5).
Di Donato D.; Si conferma in netto miglioramento rispetto alle gare precedenti; recupera una infinità di palloni a centrocampo (7).
Bifaretti A.; Oggi disputa una gara sufficiente contro un avversario difficilissimo che ci fa sempre soffrire (6).
Silvestri L.; Tende troppo ad indietreggiare e manca qualche raddoppio richiesto dal mister sul loro centravanti(6).
Di Giacomo A.; Tiene bene la posizione anche se fa fatica a rientrare in fase di copertura; si esprime meglio quando parte da dietro (6). S.T. Di Giacomo C.: Il suo ingresso ci permette di avere un riferimento in avanti che ci è mancato nel primo tempo; crea sempre situazioni pericolose in prossimità dell’area di rigore che però non sfrutta a dovere (6).
Andreozzi E.; disputa il primo tempo come centrocampista centrale mentre nel secondo tempo si sacrifica nel ruolo di esterno dx disputando comunque una gara più che sufficiente (6,5).
Scatena F.; Primo tempo da centravanti ma è da subito evidente che è un ruolo non adatto alle sue caratteristiche tanto che spesso indietreggia per cercare palla a centrocampo ; nel secondo tempo come seconda punta va un po’ meglio anche se in qualche occasione non riesce a chiudere la gara sfruttando male qualche ripartenza (6).
D'Ascanio I.; Anche oggi mette il suo zampino ( stacco imperioso di testa sottoporta ) che ci permette di portare a casa un risultato importantissimo contro una buona squadra (6,5).
Ciciotti I.; Al rientro dopo quattro gare disputa una gara sufficiente anche se si è dovuto adattare al ruolo di seconda punta (6). 60° Croce M.: Disputa circa mezz’ora da centrocampista proponendosi anche sottoporta; spreca una facile occasione per eccesso di altruismo; recupera anche palloni a centrocampo , cosa che “un tempo “era di normale amministrazione per lui ; cosa chiedere di più (6,5).
P.S. Un grazie a tutti per il contributo offerto per la manifestazione che si terrà nella chiesa di S.Giuseppe il 19/12/2010 alle ore 17:00 in favore delle famiglie più bisognose di Capistrello.