Capistrello 24.02.2007

Amatori Capistrello-AS54 Civitella 2-2

Marcatori : P.T Salustri, Di Giovanni S.T. Salustri, Di Giovanni.

Formazioni :

Amatori Capistrello

Rozzi; Silvestri; Lusi; Scatena F.; Bifaretti; Di Marco; Campoli Mass.; Di Giacomo M.; De Meis.;

Ciciotti; Di Giovanni.

A disposizione:Rosati, Campoli Mauro, Ciciotti F., Croce, Baruffa.

AS 54 Civitella

Biancone; Tersigni; Masci; Tolli; Cotturone; Andreozzi; Scatena V.; Coviello;

Murzilli; D’Ascanio; Salustri.

A disposizione: Petrone, Cicchinelli, Persia, Antonielli.

 

Pagelle Amatori Capistrello

Rozzi: Poco impegnato e più volte graziato, poche responsabilità sui gol (6,5).

Lusi: Buona gara, sfiora anche un gol di testa (6,5). S.T. Croce: Gioca dieci minuti e poi è costretto ad uscire per infortunio. Festeggia male il suo compleanno. Comunque tanti auguri da parte di tutti noi e grazie per le paste e lo spumante offerti a fine gara. Campoli Mauro: Gioca una gara gagliarda in un secondo tempo in cui la sua squadra cala (7).

Silvestri: Discreta gara, sbaglia poco (6,5).

Scatena F.: Buone alcune sue giocate nel primo tempo, cala nella ripresa. Da lui ci aspettiamo molto di più (6).

Bifaretti: Ha il demerito di far segnare due gol di testa al suo avversario diretto, lo abbiamo visto giocare partite migliori (5,5).

Di Marco: Gioca duro, forse un pò troppo, sulle caviglie di Murzilli (6).

Campoli Mass.: Parte molto bene, cala un pò verso la fine del primo tempo, merita ampiamente la sufficienza (6.5). S.T. Ciciotti F.: Non ripete la prestazione dell'andata, comunque gara sufficiente (6).

Di Giacomo M.: Ottimo nel primo tempo, anche per lui ripresa difficile (6,5).

De Meis: Nonostante non sia ancora al massimo, disputa un bel primo tempo sfiorando anche il gol con un tiro da fuori. Esce nella ripresa ormai a corto di fiato (6,5). Rosati: Ricomincia con qualche spezzone di partita dopo l'infortunio (S.V.).

Ciciotti I.: Molto attivo nel primo tempo, meno bene nella ripresa (6,5).

Di Giovanni: Sempre pericoloso, prima sfiora e poi segna un gran gol, nella seconda marcatura è aiutato dal portiere (7,5). S.T. Baruffa: Entra nell'ultima parte di gara quando ormai la squadra non gioca più, fa quel che può. (6).

Pagelle AS54 Civitella

Biancone: Anche oggi il punto SNAI dava una sua papera ad 1,07, anche oggi lui ha accontentato gli scommettitori. Ad onor del vero per tutto il primo tempo ha cercato di smentire le quote con ottime parate, ma poi... (6).

Tersigni: In difficoltà nel primo tempo su Di Giovanni, cresce molto nella ripresa (6,5).

Masci: Sbaglia poco, gara senza macchie (7).

Tolli: Sofferenza ed applicazione, riassunto della sua gara (6). Persia: Quando gioca tranquillo, come oggi, dimostra di essere un ottimo difensore (7).

Cotturone: Ciciotti lo mette in difficoltà nel primo tempo, cerca di aiutarsi con il mestiere (6). S.T. Cicchinelli: Buoni anticipi ma anche qualche amnesia (6).

Andreozzi: Parte bene, cala nella parte centrale del primo tempo, disputa un ottimo secondo tempo. Gli allenamenti americani si sentono (7).

Scatena V: Ottimo secondo tempo, è in forma (7).

Coviello: Anche oggi tra i migliori in campo, comanda benissimo la difesa e nel secondo tempo ha la forza di tentare qualche incursione in avanti (7,5).

Murzilli: Lo stop di un mese si sente e sente anche le botte che gli arrivano (6).

D'Ascanio: Sente la grande (!!) pressione della scommessa con Rozzi e della panchina avversaria i cui componenti lo prendono in giro (a ragione) per tutta la partita. Il risultato è che sbaglia palle che di solito mette dentro (5).

Salustri: Due gol di testa e tanto movimento. Bellissima gara (7,5). Esce dopo un quarto d'ora della ripresa per far posto ad Antonielli che anche oggi si dimostra essere in buone condizioni (6,5).