Antrosano 12-11-2022

Old Pucetta-Amatori Canistro 6-0

Marcatori : -

Formazione :

Amatori Canistro

Salustri Ant.; Salustri Ale. (15° S.T. Bisegna); Marchesani P. (S.T. Andreozzi); Raglione (20° S.T. Giordani); Sineri (15° S.T. Zampella); Di Marco; La Groia (S.T. Ciciotti);

Di Natale; Campoli (S.T. Alonzi); Leonio; Marchesani S. (S.T. Cambise)

Pagelle Amatori Canistro

Salustri Ant.: Voto per la disponibilità, ma anche per qualche intervento  (7).

Salustri Ale.: Grinta e forza fisica permettono di arginare avversari molto più giovani (6,5). 15° S.T. Bisegna: Gara discreta entra nel momento migliore della squadra (6,5).

Marchesani P: Ottimi interventi e applicazione su un avversario fortissimo (7). S.T. Andreozzi: Con lui in campo il livello della squadra si alza (7).

Raglione: Cerca di arginare centrocampisti molto più giovani di lui. Come sempre non si tira indietro. Grazie a lui, ottimo terzo tempo. Auguri ancora (7). 20° S.T. Giordani: Si diverte fuori e dentro al campo (7).

Sireni: Grande impegno e voglia di fermare avversari giovani e forti (6,5). 15° S.T. Zampella: Corre dietro a tutti e cerca di aiutare i compagni (6).

Di Marco: Oggi il migliore in campo (7,5).

La Groia: Sufficiente la sua prima gara (6,5). S.T. Ciciotti: Entra con piglio e voglia. Buona la sua prima gara (7).

Di Natale: Ci mette forza e corsa, tra i pochi a riuscire a tirare verso la porta avversaria (6,5).

Campoli: Si piazza al centro del campo e mette a disposizione la sua esperienza (6,5). S.T. Alonzi: Piedi buoni e belle giocate. Inizia bene la stagione (7).

Leonio: Lotta su tutti i palloni ed è tra i pochi a reggere il confronto fisico con gli avversari (7)

Marchesani S.: Ci mette il fisico e la voglia, purtroppo gli arrivano pochi palloni. (6,5). S.T. Cambise: La sua corsa e velocità  sono un valore aggiunto (7).